TrustMailer Professional

1.000.000 di invii mese a

€ 399,00 /anno!

 

Acquista

Funzionalità avanzate per l’utente esperto

Ottimizza le tue campagne grazie ad una attenta profilazione, mantieni vivo l’interesse con email periodiche ed automatizzate, osserva il riscontro su base geografica delle tue attività di comunicazione.
Massimizza le potenzialità dell’email marketing grazie a TrustMailer Professional ed ai nostri servizi di consulenza.

email marketing filtri

Filtri

 

Invia campagne mirate ad una selezione di contatti.
Crea filtri multipli in base a parametri anagrafici o a campi di profilazione aggiuntivi.
Il modulo di behaviour targeting ti consentirà inoltre di creare filtri basati sugli interessi mostrati dai contatti su precedenti campagne, distinguendo tra avvenute aperture o click.

Una volta creati, i filtri appariranno come semplici liste virtuali di contatti e saranno normalmente utilizzabili nell’invio di una qualsiasi campagna.

A/B Split test

 

Spesso nascono dubbi su quale sia la creatività in grado di meglio comunicare il messaggio desiderato.
Grazie alle funzionalità A/B test puoi inviare versioni diverse della stessa campagna ad un campione dei tuoi contatti, estratto casualmente e di dimensione selezionabile, ed osservare quale ottiene maggiore interesse per utilizzarla nell’invio definitivo al resto dei contatti.

Le funzionalità di split test sono completamente automatizzate e potrai utilizzarle normalmente anche negli invii pianificati.

invio split test
funzionalità Event manager - automation

Invii Automatici

 

Gli invii automatici sono uno straordinario strumento di supporto automatizzato alle tue attività commerciali.
Molto utili nella gestione del primo contatto di nuovi potenziali utenti o nel mantenimento delle relazioni tramite invii pianificati.

Definisci regole e timing e poi osserva i risultati. Email di benvenuto, offerte personalizzate, promozioni per nuovi clienti o in presenza di ricorrenze sono solo alcuni degli esempio di utilizzo di questa straordinaria funzionalità.
Provali oggi stesso e non potrai più farne a meno!

Event Manager

 

Event Manager ti consente di automatizzare l’esecuzione di determinate azioni al verificarsi di specifici eventi quali l’apertura di una email, il click di un link particolare o in presenza di particolari date.

Rimuovi automaticamente, ad esempio, contatti non più attivi da troppo tempo o invia promozioni riservate ai contatti che si dimostrano più attivi.
Invia email personalizzate in base alla data di nascita o la data di ultimo acquisto o qualsiasi altra regola temporale.
Dividi automaticamente i contatti in liste diverse in base a quale link di una campagna viene cliccato, potenziandone così la profilazione.
Ottimizza il rendimento del tuo database di contatti!

invii automatici - automation
priority delivery - automation

Priority Delivery

 

Le campagne inviate tramite i servizi Professional godono di una priorità più elevata nelle code di delivery dell’infrastruttura TrustMailer.

Tale priorità si traduce non solo in un tempo di delivery inferiore ma anche in un tasso di consegna superiore a seguito della migliore reputazione generalmente associata alle code di delivery della versione Professional.

In aggiunta, il Priority Delivery dispone di avanzate funzionalità di rotazione degli indirizzi IP e rimozione automatizzata di indirizzi IP con reputazione al di sotto di una determinata soglia.

PRINCIPALI FEATURES INCLUSE NELLA VERSIONE PROFESSIONAL

Funzionalità di base

La versione Professional include tutte le funzionalità offerte nella versione Starter.

A/B Test

Invia versioni diverse della stessa campagna ad un campione dei tuoi contatti per scoprire quale ottiene maggiore riscontro.

Filtri

Crea liberamente liste virtuali di contatti basate su campi di profilazione o su behaviour targeting.

Content Delivery

Usufruisci del nostro servizio di content delivery ad alte prestazioni per hostare i tuoi contenuti quali immagini, download, etc sempre disponibili per una veloce fruizione da parte dei tuoi contatti.

SLA

La nostra infrastruttura tecnologica ridondata ed altamente scalabile garantisce un servizio sempre disponibile con un livello di SLA del 99%.

Analisi geografiche

Osserva il riscontro su base geografica delle tue attività di comunicazione e sfruttalo per ottimizzare future campagne.

Event Manager

Invia email, aggiungi e/o rimuovi contatti automaticamente al verificarsi di specifici eventi.

Statistiche approfondite

Statistiche con dettaglio a livello del singolo contatto.

Behavioral targeting

Invia campagne mirate ai soli contatti che in passato hanno mostrato interesse verso precedenti invii.

API

Molteplici possibilità di integrazione sono possibili con TrustMailer, per la gestione dei contatti, o con TrustMailer Delivery per l’invio di email tramite la nostra piattaforma.

Priority Delivery

Le tue campagne godranno di maggiore priorità nell’invio e di un migliore tasso di deliverability.

Invii Automatici

Email di benvenuto, offerte personalizzate, promozioni per nuovi clienti, etc.

Google Analytics

Puoi integrare TrustMailer con Google Analytics per tracciare le conversion di tutti i link contenuti nelle tue campagne.

Opzione No Logo

Con un piccolo costo aggiuntivo puoi rimuovere il link a www.trustmailer.com nei footer delle tue campagne email.

Free SMTP

Il servizio di smtp relay gratuito che consente di usufruire della tecnologia TrustMailer per consegnare con sicurezza ed affidabilità email transazionali da Website, E-Commerce, CRM e piccole reti locali.

Serve aiuto?

Compila il form sottostante per essere ricontattato da un nostro consulente.




La tua richiesta è stata inoltrata. Grazie!